Stanco dei parenti evade dai domiciliari e va in carcere

di blogsicilia.it - 3 anni fa

Si presenta in commissariato perché voleva andare in carcere per non convivere più con i parenti. In pratica ha preferito la galera alla propria abitazione dove stava scontando gli arresti domiciliari. Esasperato dalla convivenza con i propri familiari, un detenuto di 30 anni è…

Guarda qui la notizia completa

Condividi su

Disclaimer - Il post dal titolo: «Stanco dei parenti evade dai domiciliari e va in carcere è apparso 3 anni fa sul quotidiano online blogsicilia.it».


Ultima Ora

7 minuti fa

Si è concluso lo stage formativo per centralinisti telefonici con competenze su sistemi informatici, promosso da I.Ri.Fo.r. Sicilia Onlus, ente di formazione dell’Unione Italiana dei Ciechi e degli Ipovedenti.  Cinque giovani con disabilità visiva hanno partecipato a un’esperienza concreta di formazione professionale, mirata all’inserimento nel mondo del lavoro.  Il corso, della durata di 200 ore,…

12 minuti fa

Il Parco archeologico di Selinunte apre le porte gratuitamente dalle 9 alle 22.30 per la prima domenica del mese. Una giornata speciale per scoprire il sito in una veste nuova: installazioni multimediali, itinerari interattivi, visite guidate e una spettacolare videoproiezione sul Tempio E inaugurano una nuova stagione di valorizzazione culturale. Il cuore dell’iniziativa è…

12 minuti fa

La Protezione civile regionale ha pubblicato oggi l’avviso valido dalla mezzanotte e per le successive 24 ore. Per la città di Palermo è previsto, anche per la giornata di domani, un rischio di ondate di calore di livello 3 (colore rosso). Previste temperature massime percepite di 36 gradi centigradi. Il rischio incendi previsto per…