Stangata dei Nas, nel mirino noto ristorante di vip, scoperte case di riposo sovraffollate

di blogsicilia.it - 3 anni fa

C’è anche un ristorante frequentato da vip a Noto, nel Siracusano, e case di riposo sovraffollate con il triplo di ospiti rispetto al consentito stipati in una sola stanza. Sono solo alcuni dei numeri principali del Nas di Ragusa, il nucleo anti sofisticazione, racimolati nel corso di questo periodo estivo appena concluso nell’ambito del…

Guarda qui la notizia completa

Condividi su

Disclaimer - Il post dal titolo: «Stangata dei Nas, nel mirino noto ristorante di vip, scoperte case di riposo sovraffollate è apparso 3 anni fa sul quotidiano online blogsicilia.it».


Ultima Ora

10 minuti fa

Faceva da staffetta in moto, precedendo l’auto carica di droga e controllando che il tragitto fosse libero da pattuglie. Ma le telecamere di sorveglianza e le indagini della polizia lo hanno incastrato. T.M., 43 anni, palermitano, è finito agli arresti domiciliari con l’accusa di aver agevolato il trasporto di dieci chili e mezzo di…

19 minuti fa

Sei su Telegram? Ti piacciono le nostre notizie? Segui il canale di SiciliaFan! Iscriviti, cliccando qui! Il Mezzogiorno come fulcro di innovazione e cooperazione strategica tra Europa e Africa: è questa la visione emersa dalla giornata inaugurale di Global South Innovation 2025, in corso a Maida fino all’11 luglio. Il forum internazionale, promosso da…

19 minuti fa

Parole forti di Carlo Calenda, leader di Azione, nei confronti dei siciliani. L’ex ministro, in un video postato sui suoi canali ufficiali attacca Renato Schifani sulla gestione della Regione e cita anche le indagini di Galvagno e Amata. “Siciliani fate qualcosa”, questo l’appello di Calenda. Nei filmato sui suoi social dice: “La Sicilia spende per la sanità pro-capite quanto la…