Stangata Irpef a partire dal 2023, la nuova bozza di accordo fra Comune e Stato

di blogsicilia.it - 3 anni fa

Centottanta milioni di euro, la stessa cifra concordata da Leoluca Orlando nel precedente tavolo istituito a Roma sulla crisi del Comune di Palermo. Questa è l’ammontare di risorse, spalmato nei prossimi vent’anni, che arriverà nelle casse di Palazzo delle Aquile. A statuirlo è la nuova bozza di accordo con lo Stato deliberata dalla Giunta…

Guarda qui la notizia completa

Condividi su

Disclaimer - Il post dal titolo: «Stangata Irpef a partire dal 2023, la nuova bozza di accordo fra Comune e Stato è apparso 3 anni fa sul quotidiano online blogsicilia.it».


Ultima Ora

5 minuti fa

“Amarezza e delusione”. Sono i sentimenti che provano alcuni esponenti della Dc di Siracusa dopo il terremoto giudiziario sul leader del partito Totò Cuffaro che nel primo pomeriggio di ieri ha rassegnato le dimissioni da segretario nazionale dello Scudo crociato. C’è poca voglia di parlare su quello che sarà il futuro della Dc, che,…

46 minuti fa

Terza sconfitta nelle ultime quattro gare per il Palermo, superato 1-0 al “Romeo Menti” da una Juve Stabia determinata e compatta. La squadra di Abate si conferma “ammazza-grandi” grazie al gol del diciottenne Cacciamani, mentre i rosanero di Inzaghi offrono una prestazione deludente e priva di idee. ]]> Di seguito, i voti assegnati dal…