Stasera il ritorno con la Triestina. Palermo, la carica dei 30 mila per sognare

di ilovepalermocalcio.com - 2 anni fa

L’edizione odierna de “Il Giornale di Sicilia” si sofferma sulla gara di questa sera del Palermo contro la Triestina. Stasera molti calciatori rosanero capiranno, precisamente, cosa vuol dire giocare nel Palermo. Giocare un turno preliminare dei playoff di Serie C con trentamila spettatori capita qui e in pochissime altre parti del mondo. Qualche giocatore…

Leggi questa notizia

Condividi su

Disclaimer - Il post dal titolo: «Stasera il ritorno con la Triestina. Palermo, la carica dei 30 mila per sognare è apparso 2 anni fa sul quotidiano online ilovepalermocalcio.com».


Ultima Ora

1 ora fa

Torna il marchio Cammarata nei negozi di articoli sportivi di viale Regione Siciliana e via Duca della Verdura, a Palermo. Oggi si è tenuto l’esame congiunto alla presenza dei sindacati. La Uiltucs Sicilia, guidata dal segretario generale Ida Saja, esprime «soddisfazione per aver garantito la prosecuzione dell’attività nel rispetto delle normative di legge e contrattuali, […]

2 ore fa

Un altro big match in Serie B e tra i protagonisti c’è ancora il Palermo. Allo stadio “Giovanni Zini” di Cremona, la squadra guidata da Giovanni Stroppa è pronta per ospitare i rosanero nella gara che mette in palio il secondo posto in classifica. Punti importanti sul piatto dell’incontro tra i lombardi e i…