Stati generali della Parola, dell’Informazione e dell’Editoria, inaugurazione in memoria delle vittime di mafia

di blogsicilia.it - 3 anni fa

Il valore del ricordo e della memoria al centro della cerimonia inaugurale degli Stati generali della Parola, dell’Informazione e dell’Editoria di Taormina. La manifestazione organizzata dall’Ordine dei giornalisti Sicilia e dalla Fondazione Taormina Arte, con la partecipazione dell’Ordine dei giornalisti nazionale, si è aperta con l’inaugurazione delle mostre “L’eredità di Falcone e Borsellino”, realizzata dall’Ansa e curata dai…

Guarda qui la notizia completa

Condividi su

Disclaimer - Il post dal titolo: «Stati generali della Parola, dell’Informazione e dell’Editoria, inaugurazione in memoria delle vittime di mafia è apparso 3 anni fa sul quotidiano online blogsicilia.it».


Ultima Ora

2 ore fa

Vacanze scolastiche troppo lunghe d’estate e troppo concentrate durante l’anno: è davvero questo il problema della scuola italiana Secondo la ministra del Turismo, la risposta è sì. E la questione non riguarda solo studenti e famiglie ma anche il futuro del turismo interno e l’organizzazione complessiva del Paese. L’idea di rivedere il calendario scolastico italiano […]