Stati Uniti, cancellati undicimila voli per la tempesta di ghiaccio e neve

di gds.it - 2 ore fa

La violenta tempesta di ghiaccio e neve che ha colpito due terzi degli Stati Uniti ha causato il peggior giorno di cancellazioni di voli dall’inizio della pandemia di Covid-19 nel 2020, con oltre 11mila cancellazioni e 17mila ritardi. Lo afferma il segretario ai Trasporti degli Stati Uniti, Sean Duffy, che in una intervista a…

Guarda qui la notizia completa

Condividi su

Disclaimer - Il post dal titolo: «Stati Uniti, cancellati undicimila voli per la tempesta di ghiaccio e neve è apparso 2 ore fa sul quotidiano online gds.it».


Ultima Ora

1 ora fa

Sono stati scelti i tre commissari che guideranno la democrazia Cristiana siciliana verso il congresso di giungo dopo la scelta di dimettersi da parte del segretario regionale Stefano Cirillo. Dopo le dimissioni il partito era stato affidato al  gruppo parlamentare che avrebbe dovuto fornire rapidamente i nomi delle persone più indicate a ricoprire l’incarico…

1 ora fa

L’ars torna a riunirsi domani dopo che l’intera scorsa settimana ha visto sospendere e riconvocare la seduta per gli effettui del ciclone Harry che vedevano difficoltà anche i i deputati che dovevano arrivare a Palermo dalle zone della Sicilia orientale colpite da tre giorni di maltempo severo. I 5 stelle scrivono al Presidente Galvagno…