Stato di agitazione alla Segesta Autolinee, Crisafulli (Faisa Cisal): “Criticità organizzative e contrattuali”

di palermotoday.it - 17 ore fa

Il recente stato di agitazione attivato dalla Faisa Cisal per i dipendenti della Segesta Autolinee di Palermo, e l’avvio della seconda fase delle procedure di raffreddamento per le aziende Interbus di Enna, Etna Trasporti Catania (che non hanno rispettato quanto previsto dalle legge 146/90…

Guarda qui la notizia completa

Condividi su

Disclaimer - Il post dal titolo: «Stato di agitazione alla Segesta Autolinee, Crisafulli (Faisa Cisal): “Criticità organizzative e contrattuali” è apparso 17 ore fa sul quotidiano online palermotoday.it».


Ultima Ora

8 minuti fa

Sei su Telegram? Ti piacciono le nostre notizie? Segui il canale di SiciliaFan! Iscriviti, cliccando qui! Si è conclusa la prima edizione delPremio Letterario “Castello e Parco di Maredolce – Sant’Erasmo Nautilus Odv”,che si è tenuto al Porticciolo sant’Erasmo lo scorso sabato. Il Premio ha avuto come mission la promozione culturale attraverso la poesia…

18 minuti fa

Il successo alle elezioni del Libero consorzio di Siracusa ha risaldato l’asse tra il sindaco di Siracusa, Francesco Italia,  ed il deputato regionale di Grande Sicilia-Mpa, Peppe Carta, su cui si regge l’amministrazione di Siracusa. Sarebbe, però, arrivato il tempo del turnover nella giunta ed a spingere in questa direzione sarebbero i fedelissimi del…