Stato di emergenza per la cenere dell’Etna, la Regione tenta la carta con Roma

di blogsicilia.it - 1 anno fa

]]> La Regione tenterà la carta della richiesta dello Stato di emergenza per la cenere dell’Etna, primo passo per la dichiarazione dello Stato di calamità naturale. “Ho assicurato al presidente dell’Ars Galvagno, che mi ha segnalato i problemi causati della cenere dell’Etna, la disponibilità del governo regionale ad affrontare la tematica, nei modi e…

Guarda qui la notizia completa

Condividi su

Disclaimer - Il post dal titolo: «Stato di emergenza per la cenere dell’Etna, la Regione tenta la carta con Roma è apparso 1 anno fa sul quotidiano online blogsicilia.it».


Ultima Ora

25 minuti fa

“Non c’è stato alcun intoppo, la piattaforma per le domande dell’Avviso 7 ha funzionato come previsto”. Lo ha affermato l’assessore regionale all’Istruzione e formazione professionale, Mimmo Turano. Dopo due rinvii e tante polemiche, finalmente nella giornata di oggi si è tenuto il click day per assegnare i fondi destinati per i progetti degli enti…

39 minuti fa

“Dopo il grande successo degli Internazionali di Sicilia, che hanno richiamato un pubblico numeroso e appassionato alla Favorita, Palermo si appresta a vivere un nuovo fine settimana di grande equitazione con la 40ª edizione della Coppa degli Assi. È una manifestazione che coniuga storia, tradizione e spettacolo sportivo di altissimo livello, e che continua…