Stazione centrale, sventato un suicidio: decisivo l’intervento in extremis della polizia ferroviaria

di palermotoday.it - 5 ore fa

Tenta il suicidio all’interno della stazione centrale ma viene salvato dalla polizia ferroviaria. È successo nei giorni scorsi, come riferisce la questura in una nota in vengono raccontate le fasi salienti dell’intervento.“L’allarme – spiegano dagli uffici di polizia – è scattato dopo che un uomo…

Guarda qui la notizia completa

Condividi su

Disclaimer - Il post dal titolo: «Stazione centrale, sventato un suicidio: decisivo l’intervento in extremis della polizia ferroviaria è apparso 5 ore fa sul quotidiano online palermotoday.it».


Ultima Ora

3 minuti fa

Rui Modesto parla dal Centro Sportivo di Torretta, dove è stato presentato ufficialmente come nuovo terzino del Palermo dopo l’arrivo in prestito dall’Udinese nel mercato di gennaio. Durante la conferenza stampa ha raccontato anche i giorni precedenti alla chiusura della trattativa, arrivata in extremis. Sui momenti di attesa prima dell’ufficialità: «Come giocatore potevo solo…

8 minuti fa

Rui Modesto interviene dal Centro Sportivo di Torretta, dove è stato presentato ufficialmente come nuovo giocatore del Palermo dopo il trasferimento in prestito dall’Udinese nel mercato di gennaio. Il terzino rosanero ha parlato delle sue motivazioni, delle ambizioni e delle aspettative sul campionato. Sulla scelta di Palermo e sugli obiettivi personali: «Arrivo qui perché…

13 minuti fa

Rui Modesto parla dal Centro Sportivo di Torretta, dove è stato presentato ufficialmente come nuovo terzino del Palermo dopo l’arrivo in prestito dall’Udinese nel mercato di gennaio. Il difensore ha risposto alle domande dei giornalisti soffermandosi sulle sue condizioni fisiche, sul confronto con Inzaghi e sull’impatto con l’ambiente rosanero. Sulle condizioni e sui tempi…