Stefania Petyx a Campobello: l’inviata di Striscia chiede un selfie contro la mafia e viene aggredita

di palermotoday.it - 3 anni fa

L’inviata di Striscia La Notizia Stefania Petyx è stata aggredita a Campobello di Mazara durante uno dei suoi servizi nell’ultimo paese che ha ospitato la latitanza del superboss Matteo Messina Denaro.  L’inviata del tg satirico si trovava “in missione” per chiedere ai cittadini un selfie contro la mafia: alcuni hanno posato con lei, altri…

Guarda qui la notizia completa

Condividi su

Disclaimer - Il post dal titolo: «Stefania Petyx a Campobello: l’inviata di Striscia chiede un selfie contro la mafia e viene aggredita è apparso 3 anni fa sul quotidiano online palermotoday.it».


Ultima Ora

8 minuti fa

Alla vigilia della sfida di campionato contro la Reggiana, l’allenatore del Monza, Paolo Bianco, ha parlato in conferenza stampa analizzando il momento della squadra e i prossimi impegni. Di seguito le sue dichiarazioni più significative, riportate da TuttoMonza.it. ]]> «Devo essere equilibrato. Se ascoltassi tutto quello che arriva da fuori dovrei fare un altro…

57 minuti fa

Palermo si prepara ad accogliere la seconda edizione di “Art and Wines 2025”, l’atteso evento culturale ideato e curato da Alessandro Costanza e Filippo Lo Iacono, che con la Costanza Foundation continuano a valorizzare il connubio tra arte e territorio. L’appuntamento è per venerdì 24 ottobre…