Stefania Petyx aggredita a Campobello di Mazara: viene insultata, minacciata e quasi investita da un motorino – IL VIDEO

Ecco le primissime immagini esclusive dell'aggressione subita da Stefania Petyx a Campobello di Mazara, ultimo covo del boss di Cosa Nostra Matteo Messina Denaro. L'inviata del tg satirico, in missione per chiedere ai cittadini un selfie contro la mafia, invece di ricevere solidarietà è stata insultata, minacciata e poi quasi investita da un motorino. Il servizio integrale andrà in onda nella puntata di oggi 27 gennaio. Ecco le immagini dell'aggressione mandate in onda in anteprima durante la puntata di ieri... Guarda!

Leggi Tutto

di mondopalermo.it - 3 anni fa

Ecco le primissime immagini esclusive dell’aggressione subita da Stefania Petyx a Campobello di Mazara, ultimo covo del boss di Cosa Nostra Matteo Messina Denaro. L’inviata del tg satirico, in missione per chiedere ai cittadini un selfie contro la mafia, invece di ricevere solidarietà è stata insultata, minacciata e poi quasi investita da un motorino. Il servizio integrale andrà in onda nella puntata di oggi 27 gennaio. Ecco le immagini dell’aggressione mandate in onda in anteprima durante la puntata di ieri… Guarda!

Condividi su

Disclaimer - Il post dal titolo: «Stefania Petyx aggredita a Campobello di Mazara: viene insultata, minacciata e quasi investita da un motorino – IL VIDEO è apparso 3 anni fa sul quotidiano online mondopalermo.it».


Ultima Ora

32 minuti fa

Un cibo famoso in tutto il mondo nasconde anche insidie di cui pochi parlano. Il cibo mediterraneo è celebrato ovunque come uno dei segreti di lunga vita. Olio d’oliva, legumi, pesce, frutta e verdura colorano le tavole e conquistano i palati. Studi scientifici confermano da anni che questa alimentazione riduce il rischio di malattie…