Con le estorsioni cosa nostra sostiene le famiglie dei carcerati. E servono sempre più soldi, perché ci sono sempre più arresti come è stato sottolineato oggi dai magistrati e poliziotti nel corso della conferenza stampa dopo l’operazione che ha portato in carcere e ai domiciliari 50 persone. Nel provvedimento che ha portato al fermo…
di mondopalermo.it - 3 anni fa
Ecco le primissime immagini esclusive dell’aggressione subita da Stefania Petyx a Campobello di Mazara, ultimo covo del boss di Cosa Nostra Matteo Messina Denaro. L’inviata del tg satirico, in missione per chiedere ai cittadini un selfie contro la mafia, invece di ricevere solidarietà è stata insultata, minacciata e poi quasi investita da un motorino. Il servizio integrale andrà in onda nella puntata di oggi 27 gennaio. Ecco le immagini dell’aggressione mandate in onda in anteprima durante la puntata di ieri… Guarda!
Disclaimer - Il post dal titolo: «Stefania Petyx aggredita a Campobello di Mazara: viene insultata, minacciata e quasi investita da un motorino – IL VIDEO è apparso 3 anni fa sul quotidiano online mondopalermo.it».
Condividi su