Stefano Argentino, sette indagati dopo il suicidio in carcere a Messina: disposta autopsia

di palermolive.it - 2 ore fa

Sette indagati per la morte di Stefano Argentino, reo confesso dell’omicidio della collega di Università Sara Campanella, che si è suicidato in carcere a Messina. La Procura della città dello Stretto ha notificato sette avvisi di garanzia in vista dell’autopsia sul corpo del 27enne, che mercoledì scorso si è tolto la vita impiccandosi in…

Guarda qui la notizia completa

Condividi su

Disclaimer - Il post dal titolo: «Stefano Argentino, sette indagati dopo il suicidio in carcere a Messina: disposta autopsia è apparso 2 ore fa sul quotidiano online palermolive.it».


Ultima Ora

9 minuti fa

PALERMO (ITALPRESS) – Durante la visita al Santuario di Santa Rosalia, Pep Guardiola ha indossato una maglia raffigurante i volti di Giovanni Falcone e Paolo Borsellino, accompagnata dalla frase «Le loro idee cammineranno sulle nostre gambe».Un gesto che ha sorpreso positivamente Manfredi Borsellino, figlio del magistrato ucciso dalla mafia il 19 luglio 1992. ]]>…

19 minuti fa

In una lettera aperta ai deputati dell’Ars, il consiglio del sindacato della Stampa parlamentare siciliana «ribadisce il proprio profondo rammarico per la bocciatura della norma a sostegno dell’editoria contenuta nella manovra ter, un segnale grave che rischia di indebolire ulteriormente un settore già in forte difficoltà e di colpire il diritto dei cittadini ad…

19 minuti fa

Un omaggio alla memoria dei giudici Falcone e Borsellino. Pep Guardiola, tecnico del Manchester City, stamattina ha visitato il santuario di Santa Rosalia, a Palermo, indossando una t-shirt raffigurante i volti di Giovanni Falcone e Paolo Borsellino, con la frase «Le loro idee corrono sulle nostre gambe». Le foto sono state pubblicate su Facebook…