Stefano Argentino si è tolto la vita in carcere: era detenuto per il femminicidio di Sara Campanella

di palermolive.it - 2 ore fa

Stefano Argentino, il 22enne detenuto nel carcere di Messina con l’accusa di avere ucciso Sara Campanella il 31 marzo scorso, si sarebbe tolto la vita in carcere. A quanto si legge su Repubblica, nel pomeriggio, intorno alla 17, Argentino si sarebbe allontanato dai suoi compagni. Poco dopo da alcuni agenti della polizia penitenziaria lo…

Guarda qui la notizia completa

Condividi su

Disclaimer - Il post dal titolo: «Stefano Argentino si è tolto la vita in carcere: era detenuto per il femminicidio di Sara Campanella è apparso 2 ore fa sul quotidiano online palermolive.it».


Ultima Ora

7 minuti fa

Un rito siciliano che resiste al tempo e conquista chiunque lo provi, cucchiaio dopo cucchiaio. La granita siciliana non è un semplice dessert. È cultura, memoria, gesto quotidiano. Dalla primavera inoltrata fino alle ultime code d’estate, ogni bar dell’isola si trasforma in un piccolo tempio di freschezza, dove il rumore del cucchiaino che affonda…

17 minuti fa

Oggi pomeriggio a Torretta il Palermo guidato da Filippo Inzaghi ha svolto un test contro l’Athletic Club Palermo, formazione palermitana che milita nel campionato di Serie D, terminato con il punteggio di 7-1 in favore dei rosanero. A segno Segre, Palumbo, Pohjanpalo (doppietta), Augello, Brutto e Diakité per il Palermo, mentre per gli ospiti…

17 minuti fa

I vigili del fuoco, nel pomeriggio di oggi, sono intervenuti in via Darenu, nel quartiere Santa Maria di Gesù, per un rogo di sterpaglie. Purtroppo nel corso dell’intervento di spegnimento delle fiamme, è stato ritrovato il corpo carbonizzato di un uomo. Sul posto sono intervenuti gli agenti della Squadra mobile. La vittima sarebbe un…