Stellone “vota” Palermo: «A Corini però si deve dare tempo. Il telecomando della nostra Tv lo troviamo anche al buio, ma se lo cambi devi accendere luce…»

di ilovepalermocalcio.com - 3 anni fa

L’edizione odierna de “Il Corriere dello Sport” riporta un’intervista a Roberto Stellone il quale si è espresso sulla sua esperienza in rosanero e sul Palermo di oggi. Palermo arrivò qualche anno dopo. «Subentrai due volte, comunque un’esperienza bellissima per l’importanza della città. Il primo anno arrivai per sole 8 gare, ma arrivammo alla finale…

Guarda qui la notizia completa

Condividi su

Disclaimer - Il post dal titolo: «Stellone “vota” Palermo: «A Corini però si deve dare tempo. Il telecomando della nostra Tv lo troviamo anche al buio, ma se lo cambi devi accendere luce…» è apparso 3 anni fa sul quotidiano online ilovepalermocalcio.com».


Ultima Ora

18 minuti fa

Il Dott. Giuseppe Giocaliero, PhD, Criminologo e Sociologo forense, è stato ufficialmente inserito nell’AICIS (Associazione Italiana Criminologi per l’Investigazione e la Sicurezza) diretto dal Prof. Ugo Terracciano con l’iscrizione nel Registro Nazionale dei Criminologi. Un importante riconoscimento che premia il suo percorso accademico, il suo impegno nella ricerca e la sua attività nella prevenzione…