Stemperini: «Palermo è una piazza molto esigente, City Group società seria»

di ilovepalermocalcio.com - 12 mesi fa

Intervistato da “TvPlay”, l’intermediario di mercato Sandro Stemperini si è espresso sul Palermo e su Brunori. «Palermo è una piazza molto esigente in cui è bello vivere il calcio. Ero lì quando hanno fatto la promozione dalla Serie C alla Serie B è stato qualcosa di unico però allo stesso momento hanno delle aspettative…

Guarda qui la notizia completa

Condividi su

Disclaimer - Il post dal titolo: «Stemperini: «Palermo è una piazza molto esigente, City Group società seria» è apparso 12 mesi fa sul quotidiano online ilovepalermocalcio.com».


Ultima Ora

4 minuti fa

I finanzieri del comando provinciale di Trapani hanno eseguito un decreto di sequestro preventivo, dopo indagini coordinate dalla procura di Velletri (Roma) per un milione e 700 mila euro nei confronti di tre società e di cinque persone fisiche accusate di far parte di un’organizzazione di Mazara del Vallo che avrebbe conseguito in modo…

4 minuti fa

Un’azione comune del territorio, necessaria e indispensabile, tra ANCI, Sindaci, Sindacato e rappresentanti delle aziende, per chiedere con forza l’intervento immediato della Regione Siciliana e del Governo nazionale in merito al piano di riorganizzazione che ENI-Versalis ha annunciato per il polo petrolchimico di Siracusa, che avrebbe conseguenze devastanti sul tessuto economico, industriale ed occupazionale…

4 minuti fa

Consegnati i lavori della Sp 32 di Bompietro detta anche “Trinità-Chiarisi-Bompietro”. Otto chilometri di strada interna che attraversa il territorio di Petralia Soprana e Bompietro e collega la SS 290 in due punti diversi. L’intervento rientra nell’accordo quadro triennale di sistemazione e manutenzione straordinaria delle strade di competenza della Città Metropolitana di Palermo per…

4 minuti fa

A “chitarra battente” verso un nuovo traguardo. Paolo Carrara, una vita in musica e per la musica, sarà il primo siciliano a laurearsi in un Conservatorio di musica, indirizzo musiche tradizionali in Chitarra battente. L’appuntamento è fissato per venerdì 28 marzo al Conservatorio Tchaikovsky di Nocera Terinese (Catanzaro), dove il palermitano Carrara – che…