Stemperini: «Ranocchia giocatore da serie A, col Palermo può fare il salto»

di ilovepalermocalcio.com - 1 anno fa

Intervistato a “TvPlay” Sandro Stekmperini, operatore di mercato che segue le procure anche del centrocampista rosanero Filippo Ranocchia ha rilasciato le seguenti parole: «Non credo che Ranocchia abbia rimpianti. È arrivato a Palermo, l’ho seguito con attenzione e sta facendo benissimo. È molto convinto della scelta fatta e ponderata col suo agente perché aveva…

Guarda qui la notizia completa

Condividi su

Disclaimer - Il post dal titolo: «Stemperini: «Ranocchia giocatore da serie A, col Palermo può fare il salto» è apparso 1 anno fa sul quotidiano online ilovepalermocalcio.com».


Ultima Ora

19 minuti fa

Al termine di Palermo-Carrarese, chiusa sull’1-1 al Renzo Barbera, il tecnico dei toscani Antonio Calabro ha parlato in conferenza stampa esprimendo grande soddisfazione per la stagione appena conclusa, ma anche un pizzico di malinconia per la fine del percorso con il suo gruppo. «Non sono felicissimo in questo momento. Sono triste perché finisce questa stagione, […]

34 minuti fa

I recuperi della trentaquattresima giornata hanno sancito gli ultimi verdetti di questo campionato di Serie B. Per il Palermo il punto conquistato contro la Carrarese (vista anche la contemporanea vittoria del Cesena) significa ottavo posto. I rosa affronteranno dunque nel preliminare dei playoff la Juve Stabia quinta. Clamorosa la retrocessione della Sampdoria, che non…