Stenosi aortica, tecnica innovativa al Policlinico di Palermo

di livesicilia.it - 1 anno fa

PALERMO – Al Policlinico “Paolo Giaccone” di Palermo, nel laboratorio di Emodinamica guidato da Salvatore Evola, con una innovativa tecnica operatoria e mediante tecnologie avanzate e di nuova applicazione, è stato risolto un caso di alta complessità riguardante una paziente di 85 anni, affetta da fibrillazione atriale di lunga durata e grave stenosi aortica. L’originalità e l’unicità della…

Guarda qui la notizia completa

Condividi su

Disclaimer - Il post dal titolo: «Stenosi aortica, tecnica innovativa al Policlinico di Palermo è apparso 1 anno fa sul quotidiano online livesicilia.it».


Ultima Ora

50 minuti fa

Potrebbe essere presente anche il vicepresidente americano alla cerimonia di di intronizzazione di papa Leone XIV. Secondo quanto si apprende, JD Vance forse sarà a Roma per la cerimonia in programma il 18 maggio.Al momento non si escludebbe neanche la partecipazione del presidente ucraino Volodymyr Zelensky che è stato a San Pietro in occasione…

7 ore fa

Il Palermo chiude la stagione regolare al Renzo Barbera con una vittoria pesante sul Frosinone: 2-0 il risultato finale, firmato dalla doppietta del capitano Matteo Brunori. In un clima di tensione e contestazione, i rosanero centrano la qualificazione aritmetica ai playoff di Serie B. ]]> [embedded content] Continue Reading