Sterpaglie e marciapiedi impraticabili in via Michele Titone

di palermotoday.it - 2 ore fa

Questo è soltanto un piccolo estratto della condizione in cui si trovano i marciapiedi di via Michele Titone, zona corso Calatafimi. Tra quello che si vede (ed il marciapiede vicino è ridotto ancora peggio) e gli escrementi dei cani, ad oggi risulta impossibile camminarci e per percorrere la via…

Guarda qui la notizia completa

Condividi su

Disclaimer - Il post dal titolo: «Sterpaglie e marciapiedi impraticabili in via Michele Titone è apparso 2 ore fa sul quotidiano online palermotoday.it».


Ultima Ora

7 minuti fa

È stata inaugurata lunedì 25 agosto, presso l’Atrio Superiore del Comune di Sciacca, la mostra fotografica “SciacCarnevale Story”, promossa dall’associazione L’AltraSciacca con il patrocinio del Comune di Sciacca e la collaborazione di Futuris e Record Eventi. L’esposizione propone un affascinante viaggio visivo attraverso la storia del Carnevale di Sciacca, grazie a circa trenta scatti…

11 minuti fa

“Dati alla mano, a Catania operano su strada appena 5 Volanti mentre servirebbero almeno 8 pattuglie per garantire un relativo controllo del territorio. I colleghi, tanti con diversi anni di servizio, garantiscono anche d’estate la loro presenza vedendosi negare il sacrosanto diritto a turni completi di riposo. E alcuni, chiamati a controllo di profilassi…

11 minuti fa

Nasce una nuova figura professionale in Sicilia: lo specialista per l’autonomia delle persone con disabilità visiva. Con un decreto dell’assessorato regionale dell’Istruzione e della formazione professionale, il governo Schifani ha istituito il profilo del “Tecnico specializzato in educazione e riabilitazione in orientamento, mobilità e autonomia personale per disabili visivi”, una figura altamente qualificata, pensata…

12 minuti fa

José Mourinho è stato esonerato dal Fenerbahce, tra le più importanti squadre di calcio della Turchia, con cui l’allenatore aveva iniziato a lavorare nel 2024. «Ci siamo separati da José Mourinho, che ha ricoperto il ruolo di allenatore della nostra squadra di calcio nella serie A professionale dalla stagione 2024-2025. Lo ringraziamo per il…