Stessa grotta, stesso dramma: potrebbero durare giorni i soccorsi nel Bergamasco per liberare la speleologa

di gds.it - 8 mesi fa

Nel luglio dell’anno scorso per portarla in salvo ci vollero in tutto quasi 48 ore. Stavolta i soccorsi potrebbero durare giorni per Ottavia Piana possa essere riaccompagnata fuori dalla grotta Abisso Bueno Fonteno dove è bloccata da ieri sera, a seguito di una caduta da circa cinque metri da una parete rocciosa che le…

Guarda qui la notizia completa

Condividi su

Disclaimer - Il post dal titolo: «Stessa grotta, stesso dramma: potrebbero durare giorni i soccorsi nel Bergamasco per liberare la speleologa è apparso 8 mesi fa sul quotidiano online gds.it».


Ultima Ora

35 secondi fa

In seguito al recente passaggio di gestione del servizio di spazzamento, raccolta e trasporto dei rifiuti urbani nel Comune di Riposto, il Centro Comunale di Raccolta (CCR) resterà temporaneamente chiuso al pubblico. La chiusura si rende necessaria per consentire al nuovo gestore, l’ATI costituito da Raccolgo srl ed Ecogin srl, di effettuare le opportune…

1 minuto fa

PALERMO – Il Manchester City è pronto a sbarcare in Sicilia. Come riportato da la Gazzetta dello Sport in un articolo a firma di Fabrizio Vitale, l’arrivo della squadra campione d’Inghilterra è previsto per domani pomeriggio a Palermo. Pep Guardiola terrà la conferenza stampa pre-partita alle 19.45 direttamente allo stadio “Barbera”, subito dopo l’atterraggio…