“Stia calmo”, scontro sul palco tra Arisa e sindaco alla festa patronale | VIDEO

di palermolive.it - 3 anni fa

E’ diventato già virale sui social il video di un’accesa discussione tra la cantante Arisa e il sindaco di Gravina, Puglia. I fatti risalgono al 1° Ottobre. La cantante si è esibita in piazza in occasione della festa patronale. Al momento dei ringraziamenti, ecco che nasce sul palco un acceso battibecco tra i due.…

Guarda qui la notizia completa

Condividi su

Disclaimer - Il post dal titolo: «“Stia calmo”, scontro sul palco tra Arisa e sindaco alla festa patronale | VIDEO è apparso 3 anni fa sul quotidiano online palermolive.it».


Ultima Ora

32 minuti fa

Registro Pubblico delle Opposizioni, uno strumento efficace per proteggersi dal telemarketing: come iscriversi Il Registro Pubblico delle Opposizioni (RPO) è lo strumento ufficiale per i cittadini che vogliono evitare chiamate indesiderate di telemarketing o ricezione di pubblicità cartacea. L’iscrizione permette di gestire i propri consensi precedentemente rilasciati e bloccare le comunicazioni promozionali da parte…

2 ore fa

Prosegue il viaggio del Palermo F.C. tra memoria, arte e identità per celebrare i 125 anni di storia rosanero. Il club ha inaugurato oggi il Pink Spot n°4, che illumina di rosa il murale dell’Arenella, simbolo di mare, lavoro e orgoglio popolare. Con questo nuovo intervento, la società continua a intrecciare sport e territorio, accendendo […]

3 ore fa

È di sei feriti il bilancio di un incidente stradale avvenuto in serata sulla Siracusa-Catania in prossimità dello svincolo di Augusta. Cosa è accaduto Secondo una prima ricostruzione, al vaglio della Polizia stradale di Siracusa e del distaccamento di Lentini, nello scontro sono rimaste coinvolte due auto. Feriti in ospedale Tante le richieste di…

4 ore fa

“Siamo profondamente addolorati per quanto accaduto. La notizia dell’incidente ci lascia sgomenti. La nostra vicinanza va ai familiari, ai due bambini coinvolti e a tutta la famiglia”. Luigi Genovese, presidente dell’Azienda siciliana trasporti, esprime cordoglio dopo il tragico incidente di ieri, 25 ottobre, in via Buonriposo, a Palermo, dove una ragazza di 25 anni,…