“Stia calmo”, scontro sul palco tra Arisa e sindaco alla festa patronale | VIDEO

di palermolive.it - 3 anni fa

E’ diventato già virale sui social il video di un’accesa discussione tra la cantante Arisa e il sindaco di Gravina, Puglia. I fatti risalgono al 1° Ottobre. La cantante si è esibita in piazza in occasione della festa patronale. Al momento dei ringraziamenti, ecco che nasce sul palco un acceso battibecco tra i due.…

Guarda qui la notizia completa

Condividi su

Disclaimer - Il post dal titolo: «“Stia calmo”, scontro sul palco tra Arisa e sindaco alla festa patronale | VIDEO è apparso 3 anni fa sul quotidiano online palermolive.it».


Ultima Ora

56 secondi fa

Mcl Triscele sigla una nuova importante collaborazione con il Sindacato Autonomo di Polizia (SAP) di Palermo, che sottolinea l’impegno costante sul territorio. Un’iniziativa che mira a fornire assistenza fiscale a tutti gli iscritti al sindacato e alle loro famiglie. “Siamo molto felici di aver avviato questa partnership con il circolo MCL Triscele di Palermo per […]

6 minuti fa

La deputata regionale ha presentato un’interrogazione parlamentare. “Sono passati quasi due anni da quando l’Amministrazione comunale etnea annunciava che l’elisuperficie dell’Ospedale Garibaldi di Nesima a Catania sarebbe diventata operativa a breve. Dopo l’annuncio, caduto nel vuoto, ho verificato lo stato di fatto delle cose: l’Enac, a seguito di una mia richiesta di accesso agli…

6 minuti fa

La Cia Sicilia Occidentale accoglie con favore la decisione del Ministero delle Infrastrutture di autorizzare l’aumento del limite di invaso della diga Trinità di Castelvetrano, un provvedimento che la stessa organizzazione aveva chiesto con forza nei giorni scorsi. Una decisione quindi attesa e fondamentale per garantire maggiore disponibilità idrica al territorio agricolo delle valli…

7 minuti fa

Rapina a un portavalori questa mattina a Palermo. Due persone a volto scoperto, a bordo di uno scooter, hanno sorpreso un portavalori mentre stava caricando l’incasso del supermercato Conad di via Giovanni Argento, nel quartiere Villaggio Santa Rosalia. Un’azione fulminea da parte dei malviventi che hanno letteralmente strappato dalle mani dei dipendenti una busta…

11 minuti fa

Nel Ponte dell’Immacolata sulla rete Anas, società del Gruppo Fs, sono previsti circa 31,4 milioni di spostamenti di autoveicoli verso le località montane, i capoluoghi e i centri commerciali per acquisti e/o gite ai mercatini di Natale. “In queste festività caratterizzate da spostamenti di breve e media percorrenza – ha dichiarato l’Amministratore Delegato di…