“Stiamo parlando con Barbara D’Urso”: finalmente arriva l’offerta ma è molto deludente | 100 passi indietro

di palermolive.it - 1 anno fa

Che tracollo per la carriera dell’ex conduttrice di Mediaset: da Canale 5 alle tv locali, non indovinerete mai dove andrà a lavorare Dopo la morte di Silvio Berlusconi nel 2023, le redini di Mediaset sono state definitivamente prese dal figlio Pier Silvio. L’imprenditore 55enne ha voluto immediatamente dare una scossa all’emittente televisiva, annunciando l’allontanamento…

Guarda qui la notizia completa

Condividi su

Disclaimer - Il post dal titolo: «“Stiamo parlando con Barbara D’Urso”: finalmente arriva l’offerta ma è molto deludente | 100 passi indietro è apparso 1 anno fa sul quotidiano online palermolive.it».


Ultima Ora

10 minuti fa

Il Palermo è pronto ad accogliere Emmanuel Gyasi, ma l’annuncio ufficiale slitta ancora. Come riportato da Paolo Vannini sul Corriere dello Sport, l’ex esterno dell’Empoli approderà in rosanero con la formula del prestito con obbligo di riscatto, condizionato al verificarsi di opzioni facili da raggiungere. Prima però, Gyasi prolungherà il contratto con il club…

7 ore fa

Momenti di apprensione questa sera in Piazza Indipendenza a Palermo, dove intorno alle 21 un grosso albero è crollato, danneggiando un’attività commerciale che si occupa della vendita di fiori, situata accanto al noto bar Santoro. Per fortuna, nessuna persona è rimasta coinvolta nell’incidente. Sul posto è tempestivamente intervenuta una squadra dei Vigili del Fuoco,…

8 ore fa

La Regione Siciliana ha bandito un concorso pubblico per l’assunzione a tempo pieno e indeterminato di 63 funzionari economico-finanziari (categoria D, posizione economica D1, codice ECOFI). Un’opportunità importante per laureati in discipline economiche, amministrative e affini che aspirano a entrare nella Pubblica Amministrazione regionale.Il bando, approvato con Decreto del Dirigente Generale n. 2869 del 1°…