Stipendi, 1.000€ in meno: la bastonata che tiene in ginocchio gli italiani | Scatta l’emergenza

di palermolive.it - 12 mesi fa

I lavorato sono sempre più poveri, i salari scendono e si fatica ad arrivare a fine mese Il tema dei salari troppo bassi in Italia è al centro del dibattito economico e sociale da anni, aggravato dalla stagnazione economica e dall’aumento del costo della vita. Molti lavoratori italiani, anche con impieghi a tempo pieno,…

Guarda qui la notizia completa

Condividi su

Disclaimer - Il post dal titolo: «Stipendi, 1.000€ in meno: la bastonata che tiene in ginocchio gli italiani | Scatta l’emergenza è apparso 12 mesi fa sul quotidiano online palermolive.it».


Ultima Ora

17 secondi fa

Il Museo Diocesano di Catania ospiterà domani, alle ore 17, la presentazione del libro “Io sono energia” di Francesco Panasci. L’opera, già presentata al Senato della Repubblica, alla Camera dei Deputati e in altre sedi istituzionali, arriva in uno dei luoghi simbolo della città etnea con la partecipazione delle massime autorità civili, militari e…

4 minuti fa

È stata depositata oggi, alle 15, all’Ars la mozione di sfiducia con carattere d’urgenza al presidente della Regione Siciliana Renato Schifani, con le 23 firme dei deputati di M5S, Pd e Controcorrente.”Ora – scrivono i rappresentanti dei gruppi di opposizione all’Ars Antonio De Luca (M5S)…

24 minuti fa

Saranno gorni difficili per Amat, l’azienda che gestisce il trasporto pubblico a Palermo per la carenza di autisti. Lo ha annunciato il consigliere comunale e coordinatore regionale per la Sicilia di Progetto Civico, Carmelo Miceli. “Il presidente dell’Amat ci comunica che c’è un problema di organico e che l’azienda di trasporto pubblico della quinta…