È stato ufficialmente avviato con un evento pubblico presso la Riserva Naturale Orientata “Bosco della Ficuzza, Rocca Busambra, Gorgo del Drago e Bosco del Cappelliere”, il Progetto CLARA (Cultura, Lentezza, Accessibilità, Reti, Ambiente), promosso dall’Assessorato regionale del Territorio e dell’Ambiente. Alla presenza dell’Assessore Giusi Savarino, volontari della Croce Rossa Italiana e operatori del Sistema…
di blogsicilia.it - 2 ore fa
Arriva, in Sicilia, la riforma della dirigenza regionale. Meno dirigenti, meno postazioni “di comando”, una macchina amministrativa più snella e una fascia unica in modo da poter scegliere i dirigenti generali dei dipartimenti prioritariamente all’interno dell’amministrazione senza ricorrere all’esterno. E con la riforma arrivano anche i concorsi e le nuove assunzioni. Questa l’idea dell’assessore…
Disclaimer - Il post dal titolo: «Stipendi troppo bassi, nessuno vuol lavorare alla Regione, Messina: “Un terzo dei vincitori di concorso rinuncia al posto” è apparso 2 ore fa sul quotidiano online blogsicilia.it».
Condividi su