Stipendio, confermato l’aumento del 3,5%: ma restiamo i più poveri d’Europa | Ecco il motivo frustrante

di palermolive.it - 12 mesi fa

Nonostante sia stato confermato un aumento del 3,5% degli stipendi, gli italiani restano comunque i più poveri d’Europa. Apparentemente gli italiani hanno visto un miglioramento delle retribuzioni, eppure la situazione economiche continua ad essere delle più disagiate in maniera assoluta. L’Italia continua a registrare dei dati che si rivelano essere allarmanti per quello che…

Guarda qui la notizia completa

Condividi su

Disclaimer - Il post dal titolo: «Stipendio, confermato l’aumento del 3,5%: ma restiamo i più poveri d’Europa | Ecco il motivo frustrante è apparso 12 mesi fa sul quotidiano online palermolive.it».


Ultima Ora

7 minuti fa

In aggiornamento Sono in corso perquisizioni nella sede del Garante della Privacy. Lo anticipano Giuseppe Scarpa e Giuliano Foschini sul quotidiano La Repubblica. Gli accertamenti rientrano nell’ambito di un’inchiesta coordinata dal procuratore aggiunto Giuseppe De Falco. Gli investigatori stanno procedendo al sequestro di telefoni cellulari e computer per acquisire elementi utili all’indagine. Secondo quanto…

7 minuti fa

Sfuma la qualificazione agli Australian Open per Lucia Bronzetti. La tennista riminese, n.106 Wta, è stata eliminata al turno decisivo per entrare in tabellone a Melbourne dall’americana Sloane Stephens (in gara con il ranking protetto) con il punteggio di 6-1 7-5, in un’ora e 35 minuti di partita