STM, Fismic “Futuro incerto, ma è già cassa integrazione. Il presidente Schifani guidi la vertenza a Roma”

di blogsicilia.it - 11 mesi fa

Catania – I lavoratori di STMicroelectronics si mobilitano. Chiedono un tavolo ministeriale che garantisca il futuro dell’azienda e dell’occupazione a Catania. E chiedono un impegno diretto del Presidente della Regione Siciliana, Renato Schifani, affinché guidi la vertenza presso il Governo nazionale. Si sono concluse a Catania le assemblee delle lavoratrici e dei lavoratori di…

Guarda qui la notizia completa

Condividi su

Disclaimer - Il post dal titolo: «STM, Fismic “Futuro incerto, ma è già cassa integrazione. Il presidente Schifani guidi la vertenza a Roma” è apparso 11 mesi fa sul quotidiano online blogsicilia.it».


Ultima Ora

10 secondi fa

Via Amari, asse viario distrutto da una zona pedonale che avrebbe dovuto emulare la famosa rambla ma a parte il traffico chiuso, il risultato e’ un disastro per residenti e commercianti. Le auto continuano a serpeggiare incuranti dei pedoni, i commercianti ormai abbandonati a se stessi hanno…

1 minuto fa

Un momento di confronto ma soprattutto di ascolto delle voci e delle richieste che provengano dal territorio, dalle città, dai quartieri. E’ con questo spirito che oggi pomeriggio si è tenuto a Palermo il primo appuntamento organizzato dal partito regionale nell’ambito della campagna di ascolto…

17 minuti fa

“Siamo profondamente preoccupati e chiediamo che venga immediatamente trovata una soluzione per fronteggiare la grave situazione che stanno vivendo i lavoratori del  Consorzio Achates S.C. a r.l., impegnato nella realizzazione del Lotto 3 dell’Autostrada Ragusa–Catania, opera strategica per la Sicilia e per l’intero Paese.  Lo dicono, in una nota congiunta I segretari delle organizzazioni…