STM, Fismic “Futuro incerto, ma è già cassa integrazione. Il presidente Schifani guidi la vertenza a Roma”

di blogsicilia.it - 9 mesi fa

Catania – I lavoratori di STMicroelectronics si mobilitano. Chiedono un tavolo ministeriale che garantisca il futuro dell’azienda e dell’occupazione a Catania. E chiedono un impegno diretto del Presidente della Regione Siciliana, Renato Schifani, affinché guidi la vertenza presso il Governo nazionale. Si sono concluse a Catania le assemblee delle lavoratrici e dei lavoratori di…

Guarda qui la notizia completa

Condividi su

Disclaimer - Il post dal titolo: «STM, Fismic “Futuro incerto, ma è già cassa integrazione. Il presidente Schifani guidi la vertenza a Roma” è apparso 9 mesi fa sul quotidiano online blogsicilia.it».


Ultima Ora

14 minuti fa

La notizia dell’ingresso dell’ex deputato regionale Enzo Vinciullo nel Mpa-Grande Sicilia era nell’aria da giorni ma stamane, con un comunicato, è stata ufficializzata. “La sua esperienza rappresenta un valore aggiunto per Grande Sicilia – sottolinea l’on. Giuseppe Carta – la sua storia politica, unita alla sua instancabile dedizione al lavoro, sono per noi da sempre gli…

14 minuti fa

“Grandi apparecchiature” per la sanità, la deputata Lidia Adorno ribadisce la richiesta di chiarimenti al Governo regionale: “I termini indicati dal Ministero competente sono prossimi alla scadenza, non possiamo rischiare di perdere un’occasione così importante” La deputata del Movimento 5 Stelle Lidia Adorno è intervenuta a seguito della mancata risposta da parte dell’Assessorato della…