STM, Fismic “Futuro incerto, ma è già cassa integrazione. Il presidente Schifani guidi la vertenza a Roma”

di blogsicilia.it - 9 mesi fa

Catania – I lavoratori di STMicroelectronics si mobilitano. Chiedono un tavolo ministeriale che garantisca il futuro dell’azienda e dell’occupazione a Catania. E chiedono un impegno diretto del Presidente della Regione Siciliana, Renato Schifani, affinché guidi la vertenza presso il Governo nazionale. Si sono concluse a Catania le assemblee delle lavoratrici e dei lavoratori di…

Guarda qui la notizia completa

Condividi su

Disclaimer - Il post dal titolo: «STM, Fismic “Futuro incerto, ma è già cassa integrazione. Il presidente Schifani guidi la vertenza a Roma” è apparso 9 mesi fa sul quotidiano online blogsicilia.it».


Ultima Ora

31 secondi fa

Un attacco inedito, silenzioso e mirato ha spostato la guerra tra Russia e Ucraina a migliaia di chilometri dal fronte. Nella notte tra il 18 e il 19 dicembre, infatti, una petroliera russa della cosiddetta “flotta ombra” è stata colpita da un drone ucraino nel Mediterraneo, al largo delle coste libiche, a più di…

32 minuti fa

Viene beffato nel finale il Palermo nella trasferta in casa dell’Avellino. Termina sul risultato di 2-2 l’incontro, con le due squadre che si dividono la posta in palio. La formazione di Filippo Inzaghi, dopo un primo tempo complicato concluso sotto per 1-0, nella ripresa reagisce ribaltando il risultato con le reti di Ranocchia e…