STM, Fismic “Futuro incerto, ma è già cassa integrazione. Il presidente Schifani guidi la vertenza a Roma”

di blogsicilia.it - 9 mesi fa

Catania – I lavoratori di STMicroelectronics si mobilitano. Chiedono un tavolo ministeriale che garantisca il futuro dell’azienda e dell’occupazione a Catania. E chiedono un impegno diretto del Presidente della Regione Siciliana, Renato Schifani, affinché guidi la vertenza presso il Governo nazionale. Si sono concluse a Catania le assemblee delle lavoratrici e dei lavoratori di…

Guarda qui la notizia completa

Condividi su

Disclaimer - Il post dal titolo: «STM, Fismic “Futuro incerto, ma è già cassa integrazione. Il presidente Schifani guidi la vertenza a Roma” è apparso 9 mesi fa sul quotidiano online blogsicilia.it».


Ultima Ora

5 minuti fa

Dramma alla Montello Spa, azienda specializzata nel riciclo. Il giovane lavoratore era un manutentore esterno. Inutili i soccorsi. Indagini in corso da parte di Carabinieri e Ats. Un altro infortunio mortale scuote il mondo del lavoro in Italia. È successo nel pomeriggio, alla Montello Spa, nota azienda del Bergamasco attiva nel settore del recupero…

21 minuti fa

A Gangi si rinnova da cinque anni la tradizione di consegnare ai genitori un albero per ogni nato o adottato nell’anno in corso (2025). L’iniziativa, che si è svolta nella chiesa al “Monte”, è stata promossa dall’Ordine Francescano secolare di Sicilia “Immacolata Concezione” in collaborazione con…