“Io offendo i siciliani? E’ una menzogna. I siciliani li offende lui con le sue nomine”. Carlo Calenda, leader di Azione, deputato eletto in Sicilia ma c he in Sicilia è tornato di rado, sbarca nell’Isola quattro giorni dopo lo scontro verbale con il governatore Renato Schifani alla festa dei giovani azzurri. E lo…
di blogsicilia.it - 2 anni fa
]]> Continua la grande attenzione di STMicroelectronics nei confronti della realtà di Catania. La multinazionale leader mondiale nel settore dei semiconduttori, complice anche l’esponenziale aumento della domanda e la contemporanea opportunità di ottenere ingenti contributi pubblici, a livello europeo sta portando avanti senza sosta il suo programma di investimenti. Espansione aziendale che sta vedendo…
Disclaimer - Il post dal titolo: «STMicroelectronics. Ugl Catania: “Continua la grande attenzione della multinazionale sul sito etneo con 900 milioni di investimenti, un nuovo impianto produttivo e oltre 1.500 assunzioni” è apparso 2 anni fa sul quotidiano online blogsicilia.it».
Condividi su