STMicroelectronics. Ugl Catania: “Continua la grande attenzione della multinazionale sul sito etneo con 900 milioni di investimenti, un nuovo impianto produttivo e oltre 1.500 assunzioni”

di blogsicilia.it - 2 anni fa

]]> Continua la grande attenzione di STMicroelectronics nei confronti della realtà di Catania. La multinazionale leader mondiale nel settore dei semiconduttori, complice anche l’esponenziale aumento della domanda e la contemporanea opportunità di ottenere ingenti contributi pubblici, a livello europeo sta portando avanti   senza sosta il suo programma di investimenti. Espansione aziendale che sta vedendo…

Guarda qui la notizia completa

Condividi su

Disclaimer - Il post dal titolo: «STMicroelectronics. Ugl Catania: “Continua la grande attenzione della multinazionale sul sito etneo con 900 milioni di investimenti, un nuovo impianto produttivo e oltre 1.500 assunzioni” è apparso 2 anni fa sul quotidiano online blogsicilia.it».


Ultima Ora

30 minuti fa

L’Assemblea regionale siciliana ha approvato il Documento di economia e finanza regionale per il triennio 2026-2028. Il Defr fotografa come negli ultimi tre anni la Sicilia abbia avuto una crescita del Pil pari al +3,5%, superiore rispetto al +2,8% del Mezzogiorno e al +2% dell’Italia. Il tasso di occupazione cresce di 1,9 punti percentuali…