“Sto aiutando mia sorella a trovare un’amica”, la nuova truffa SMS anche a Palermo

di palermolive.it - 2 anni fa

Dopo la truffa del cellullare caduto nel water e la richiesta d’aiuto ai genitori, adesso arriva quella della sorella timida in cerca di amici. Un nuovo SMS dal testo alquanto curioso ‘viaggia’ su parecchi smartphone, compresi quelli dei palermitani. Di seguito, il testo: “Sto aiutando mia sorella a trovare un’amica gentile, onesta e affettuosa. Mia sorella è una…

Guarda qui la notizia completa

Condividi su

Disclaimer - Il post dal titolo: «“Sto aiutando mia sorella a trovare un’amica”, la nuova truffa SMS anche a Palermo è apparso 2 anni fa sul quotidiano online palermolive.it».


Ultima Ora

12 minuti fa

Nelle pagelle firmate da Luigi Butera per il Giornale di Sicilia, il Palermo esce dal Braglia con una prestazione solida dietro ma povera di incisività offensiva. Le valutazioni del Giornale di Sicilia, curate da Luigi Butera, premiano soprattutto Joronen e Ranocchia, mentre restano ombre su chi avrebbe dovuto accendere la manovra e incidere negli…

27 minuti fa

È ormai soltanto una questione di tempo. Come scrive Massimiliano Radicini sul Giornale di Sicilia, il Palermo nella prossima settimana dovrebbe accogliere il suo nuovo attaccante, completando l’organico a disposizione di Inzaghi. La dirigenza continua a lavorare per colmare una delle caselle considerate prioritarie in questa fase del mercato. Secondo quanto riferisce ancora Massimiliano…