Stones: «Voglio restare al City. Palermo? Emozionato, tifosi incredibili»

di ilovepalermocalcio.com - 2 ore fa

È uno degli uomini simbolo del Manchester City di Guardiola, e non solo per il cognome: John Stones, letteralmente “pietre” in inglese, è davvero una roccia. Lo racconta Giorgio Marota in un’intervista per il Corriere dello Sport, realizzata dal St. George’s Park, il centro tecnico della nazionale inglese. Proprio lì, dove il suo nome è inciso tra le leggende del calcio britannico. .mg-adv-controller[data-dimensions*="336x280"]:not(#Ilovepalermocalcio_MIDDLE):not(#Ilovepalermocalcio_BOTTOM) { min-height: 280px } .mg-adv-controller[data-dimensions*="300x600"]:not(#Ilovepalermocalcio_MIDDLE):not(#Ilovepalermocalcio_BOTTOM) { min-height: 600px }…

Guarda qui la notizia completa

Condividi su

Disclaimer - Il post dal titolo: «Stones: «Voglio restare al City. Palermo? Emozionato, tifosi incredibili» è apparso 2 ore fa sul quotidiano online ilovepalermocalcio.com».


Ultima Ora

8 minuti fa

Tecnici del Soccorso Alpino e Speleologico Siciliano in azione nei monti tra Carini, Cinisi e Montelepre (Palermo) per soccorrere un escursionista colto da malore probabilmente a causa delle condizioni climatiche proibitive che hanno fatto registrare una temperatura di circa 38 gradi con l’80 per cento di umidità. Malore durante l’escursione L’uomo, un 68enne italo-americano,…

14 minuti fa

Il conto alla rovescia è terminato. Palermo si prepara ad accogliere il Manchester City per quella che sarà, senza dubbio, una delle serate più memorabili della storia rosanero. Come riportato da Tuttosport, l’arrivo della squadra di Pep Guardiola è previsto nel tardo pomeriggio all’aeroporto Falcone-Borsellino, prima del trasferimento nel cuore della città. ]]> I…

24 minuti fa

In un momento storico particolarmente critico per l’economia siciliana, agricoltori, allevatori e pescatori hanno deciso di alzare la testa, unirsi e dare vita a un nuovo movimento di resistenza e proposta, capace di rimettere al centro la dignità del lavoro, la difesa dei posti di lavoro e la valorizzazione delle eccellenze agroalimentari e marittime…