Stop a nuovi locali nel centro storico, Felice “Delibera illegittima, beffa per le aziende”

di blogsicilia.it - 9 mesi fa

Il presidente di Confimprese Palermo Giovanni Felice interviene sulla delibera di giunta che a partire dal 18 aprile scorso ha dato il via libera all’applicazione della “Legge Franceschini” nel centro storico palermitano. La delibera introduce importanti restrizioni per l’avvio di nuovi esercizi pubblici nel centro storico. Diciotto mesi di sperimentazione In base alla decisione, in…

Guarda qui la notizia completa

Condividi su

Disclaimer - Il post dal titolo: «Stop a nuovi locali nel centro storico, Felice “Delibera illegittima, beffa per le aziende” è apparso 9 mesi fa sul quotidiano online blogsicilia.it».


Ultima Ora

1 minuto fa

Giornale di Sicilia Editoriale Poligrafica S.p.A.Società con socio unico – Soggetta ad attività di direzione e coordinamento di S.E.S. Società Editrice Sud S.p.A. C.F. e P.I. 02709770826 – Capitale sociale Euro 11.217.000,00 i.v.Copyright 2023 Gerenza Ethics & Compliance

46 minuti fa

Un pomeriggio qualunque, una piazza di quartiere, poi gli spari. Piazza Mistral, zona Rogoredo, Milano, è tornata al centro della cronaca dopo una sparatoria avvenuta intorno alle 15 di oggi, domenica 1 febbraio, culminata con un uomo gravemente ferito e ricoverato in condizioni critiche. Secondo le prime ricostruzioni, tutto è iniziato con l’aggressione a…