“Stop accordi con Israele”: musicisti e coordinamento regionale in piazza per la Palestina

di palermotoday.it - 4 ore fa

Una nuova manifestazione a Palermo è stata lanciata per il 20 luglio, per richiedere l’interruzione dei rapporti istituzionali e commerciali con Israele, nonché la smilitarizzazione del territorio siciliano. Tante le adesioni da tutta la Sicilia al fianco della resistenza palestinese e contro le…

Guarda qui la notizia completa

Condividi su

Disclaimer - Il post dal titolo: «“Stop accordi con Israele”: musicisti e coordinamento regionale in piazza per la Palestina è apparso 4 ore fa sul quotidiano online palermotoday.it».


Ultima Ora

6 minuti fa

In merito alle recenti e fuorvianti interpretazioni apparse su alcuni organi di stampa riguardo la sentenza del TAR sulla riqualificazione delle strutture esistenti nella Penisola Maddalena, la società Elemata Maddalena, attraverso il suo rappresentante Marchese Emanuele di Grésy, intende fare chiarezza e ristabilire la verità dei fatti, confermando la piena volontà di procedere con…

6 minuti fa

Si è tenuto presso la sede nazionale di Confagricoltura a Roma l’incontro istituzionale promosso dal Consorzio Euroagrumi O.P. di Biancavilla nell’ambito del progetto europeo REG. EU 1144/2014 “Citrus Fruits for Wellness”. Un’occasione per valorizzare nella capitale la singolare eccellenza delle Arance Rosse di Sicilia IGP e per promuovere un dialogo concreto tra istituzioni, mondo…

6 minuti fa

Dal 2023 l’Alkantara MediOkestra è il fiore all’occhiello dell’Alkantara Fest, il festival internazionale di folk e world music organizzato dall’associazione culturale Darshan, con la direzione artistica di Mario Gulisano, giunto quest’anno alla XXI edizione. Per il terzo anno consecutivo l’ensemble internazionale sarà presente ad Alkantara Fest e quest’anno la location scelta sarà la Gam Galleria…