Stop agli assegni per le pensioni, la decisione è ufficiale: problemi di pagamento per 300mila persone

di palermolive.it - 4 settimane fa

Per centinaia di migliaia di pensionati arriva un cambiamento epocale: stop agli assegni per il pagamento delle pensioni. L’INPS ha comunicato che d’ora in poi cambierà il metodo di pagamento per alcune categorie di soggetti interessati. Ecco quali sono i motivi e come cambierà il pagamento delle pensioni d’ora in avanti. L’Italia sta attraversando…

Leggi questa notizia

Condividi su

Disclaimer - Il post dal titolo: «Stop agli assegni per le pensioni, la decisione è ufficiale: problemi di pagamento per 300mila persone è apparso 4 settimane fa sul quotidiano online palermolive.it».


Ultima Ora

12 minuti fa

Torna anche a maggio il tradizionale appuntamento della “Domenica al Museo“. L’iniziativa, in particolare, prevede, ogni prima domenica del mese, l’ingresso gratuito in Parchi archeologici, musei e luoghi della cultura che dipendono dall’assessorato regionale dei Beni culturali.   Domenica 5 maggio, dunque, niente biglietto per visitare i principali siti culturali regionali, come disposto dall’assessorato regionale dei Beni culturali…

12 minuti fa

Monreale ricorda il capitano dei carabinieri Emanuele Basile, ucciso da Cosa nostra il 4 maggio 1980. Durante quella notte, giornata di festa a Monreale per la ricorrenza del Santissimo Crocifisso, il Capitano Basile, mentre era di ritorno in caserma con la moglie Silvana e la figlioletta Barbara in braccio dopo i festeggiamenti cittadini, veniva ucciso…

32 minuti fa

Gli Internazionali BNL d’Italia del Foro Italico a Roma vedranno ben due giovani tenniste palermitane in gara tra tabellone principale e tabellone delle qualificazioni. È arrivata un’altra wild card, infatti, per una giovane atleta del Ct Palermo. La 20enne Anastasia Abbagnato si è garantita un posto nelle qualificazioni che scatteranno lunedì 6 maggio nella capitale. Obiettivo…