Stop ai biglietti gratis per i trasporti per le isole minori, lavoratori e sindaci in rivolta “Danno enorme”

di blogsicilia.it - 1 anno fa

]]> Una richiesta unanime parte da tutti i Sindaci delle Isole di Sicilia, in seguito all’improvvisa notizia della sospensione da parte della Regione Sicilia della tariffa “lavoratori free” (biglietti gratuiti per i lavoratori pendolari). IsSindaci chiedono congiuntamente di riattivare le agevolazioni fino al 31 dicembre, nel caso non sia possibile applicare la tariffa residente…

Guarda qui la notizia completa

Condividi su

Disclaimer - Il post dal titolo: «Stop ai biglietti gratis per i trasporti per le isole minori, lavoratori e sindaci in rivolta “Danno enorme” è apparso 1 anno fa sul quotidiano online blogsicilia.it».


Ultima Ora

4 minuti fa

C’è già aria di entusiasmo al Renzo Barbera. Nella mattinata di oggi, infatti, numerosi tifosi del Palermo si sono presentati allo Store ufficiale dello stadio per accaparrarsi le prime maglie di Dennis Johnsen e Rui Modesto, i due volti nuovi del mercato invernale rosanero. Un’affluenza significativa, documentata anche dalle immagini, che testimonia la curiosità…

10 minuti fa

Debutterà il 15 febbraio al Teatro Metropolitan di Catania, e poi in replica il 21 febbraio al Teatro Annibale di Francia di Messina e il 22 marzo al Teatro Al Massimo di Palermo, ‘Dopotutto… Balliamo’, la commedia teatrale che unisce comicità, emozione e danza in un racconto sorprendente e profondamente umano. Protagonista sul palco…

10 minuti fa

Enna si conferma un punto di riferimento crescente nel panorama accademico e scientifico italiano grazie al congresso ENDOLAB 2026, in programma il 7 marzo al Federico II Palace Hotel. L’edizione di quest’anno, intitolata “Focus on Colorectal Diseases 2026: dall’esperienza clinica all’intelligenza artificiale”, rappresenta un appuntamento di altissimo profilo dedicato all’innovazione diagnostica e terapeutica delle…