“Stop ai tagli nella sanità pubblica”, la Fials in piazza per chiedere stabilizzazioni e risorse

di palermotoday.it - 3 anni fa

Stop ai tagli alla sanità pubblica: martedì 28 febbraio, davanti all’assessorato regionale alla Salute, scenderà in piazza il sindacato Fials Confsal per rivendicare maggiore attenzione e più risorse. Sarà presente anche il segretario nazionale Giuseppe Carbone oltre al segretario regionale Sandro Idonea. “Basta con il personale sanitario ‘in affitto’ dalle cooperative – scrive il…

Guarda qui la notizia completa

Condividi su

Disclaimer - Il post dal titolo: «“Stop ai tagli nella sanità pubblica”, la Fials in piazza per chiedere stabilizzazioni e risorse è apparso 3 anni fa sul quotidiano online palermotoday.it».


Ultima Ora

4 minuti fa

L’Italia si ritrova ancora una volta spaccata in due da una dinamica atmosferica che appartiene ormai alla cronaca ordinaria degli ultimi inverni, ma che continua a produrre effetti tutt’altro che banali. Da una parte lo scirocco, vento caldo e umido di origine nordafricana, capace di spingere le temperature fino a 20 gradi al Sud;…

10 minuti fa

Pioggia e vento sulla Sicilia. La Protezione Civile regionale ha diramato l’avviso di rischio meteo-idogeologico e idraulico n. 26034 valido fino alla mezzanotte di domani, che vede l’allerta gialla su tutta l’isola. Si prevedono precipitazioni sparse, anche a carattere di rovescio o temporale, con quantitativi cumulati deboli o puntualmente moderati, e soprattutto venti. “Da…