Stop al crack e alle dipendenze, a rapporto da Schifani dirigenti regionali e manager Asp

di blogsicilia.it - 12 ore fa

“Far funzionare ogni singolo ingranaggio del sistema tenendo a mente che il nostro obiettivo prioritario è quello di salvare dalle droghe quanti più giovani possibile”. Lo ha chiesto il presidente della Regione Siciliana Renato Schifani a dirigenti e manager delle Asp nel corso della riunione che ha convocato oggi a Palazzo d’Orléans per verificare…

Guarda qui la notizia completa

Condividi su

Disclaimer - Il post dal titolo: «Stop al crack e alle dipendenze, a rapporto da Schifani dirigenti regionali e manager Asp è apparso 12 ore fa sul quotidiano online blogsicilia.it».


Ultima Ora

7 ore fa

IT-Wallet è il portafoglio digitale italiano per identità e servizi, come funziona e chi lo può utilizzare IT-Wallet è il sistema nazionale di portafoglio digitale che consente di conservare e utilizzare in formato digitale documenti e credenziali personali, rendendoli sempre accessibili tramite smartphone. Tra i documenti digitalizzati saranno disponibili la patente di guida, la…

8 ore fa

In vista del match di domani tra Palermo e Catanzaro, in programma al “Ceravolo” alle ore 19.30, l’allenatore dei calabresi Alberto Aquilani ha diramato la lista dei convocati per il match di domani. ]]> Questi i calciatori giallorossi convocati per l’incontro: 1. Marietta 22. Pigliacelli 99. Borrelli 4. Antonini 5. Bashi, 17. Di Chiara…

8 ore fa

In vista del match di domani tra Palermo e Catanzaro, in programma al “Ceravolo” alle ore 19.30, l’allenatore dei rosanero Filippo Inzaghi ha diramato la lista dei convocati per il match di domani. ]]> Questi i calciatori rosanero convocati per la partita contro il Catanzaro in programma domani: Gomis, Augello, Palumbo, Gomes, Segre, Brunori,…