Stop alle infiltrazioni criminali in edilizia, ora servono casellario giudiziale e carichi pendenti

di palermotoday.it - 12 mesi fa

Una lente d’ingrandimento per stanare preventivamente tentativi di infiltrazione criminale all’interno di strutture commerciali, supermercati, stabilimenti e impianti adibiti alla logistica. Non basterà più un’autocertificazione a fare da lasciapassare, ma servirà tutta la documentazione legata a casellario giudiziale, carichi pendenti e informazioni antimafia. E’ questo il senso della task force che l’assessorato alle Attività produttive…

Guarda qui la notizia completa

Condividi su

Disclaimer - Il post dal titolo: «Stop alle infiltrazioni criminali in edilizia, ora servono casellario giudiziale e carichi pendenti è apparso 12 mesi fa sul quotidiano online palermotoday.it».


Ultima Ora

21 minuti fa

Tre feriti a Palermo per il crollo del cornicione della chiesa di Santa Ninfa in via Maqueda a Palermo. La pioggia abbondante di questi giorni ha provocato danni all’edificio ecclesiastico. I calcinacci caduti per strada hanno ferito tre passanti che sono stati portati in ospedale dai sanitari del 118. Questo contenuto è stato disposto…

1 ora fa

Pensione di vecchiaia, quando bastano 15 anni di contributi: i requisiti anagrafici e decorrenza della pensione In Italia, per ottenere la pensione di vecchiaia, il requisito generale è fissato a 67 anni sia per uomini che per donne, con un minimo di 20 anni di contributi. Tuttavia, in alcune situazioni specifiche, è possibile accedere…

2 ore fa

Una bellissima notizia arriva da Vittoria: il ragazzo di 17 anni, figlio di un commerciante, che era stato rapito giovedì sera è stato ritrovato e sta bene. Il giovane adesso si trova nella caserma della polizia del paese ragusano. Il ragazzo era stato rapito da due uomini incappucciati mentre si trovava insieme ad altri…