Stop all’ergastolo “bianco” e al 41 bis per il boss Filippo Guttadauro, ma deve scontare altri 4 mesi

di palermotoday.it - 2 ore fa

Da ben nove anni aveva finito di scontare definitivamente la sua condanna, ma – caso unico in Italia – alla luce della sua pericolosità era comunque rimasto al 41 bis, formalmente “internato” nella casa di lavoro del penitenziario di massima sicurezza di Tolmezzo. Una misura, quella del carcere…

Guarda qui la notizia completa

Condividi su

Disclaimer - Il post dal titolo: «Stop all’ergastolo “bianco” e al 41 bis per il boss Filippo Guttadauro, ma deve scontare altri 4 mesi è apparso 2 ore fa sul quotidiano online palermotoday.it».


Ultima Ora

8 minuti fa

Domenica 25 gennaio alle ore 18.30, il Teatro Eliodoro Sollima di Marsala ospiterà “Sorelle – Mia Martini e Loredana Bertè, “due facce di una sola luna”, uno spettacolo dedicato a due icone della musica italiana. Si tratta di un nuovo appuntamento, inserito come fuori programma, della rassegna teatrale ‘popolare’, diretta artisticamente dai fratelli Katia…

1 ora fa

Prende il via oggi, giovedì 15 gennaio 2026, Gibellina – Capitale Italiana dell’Arte Contemporanea 2026, alla presenza del Ministro della Cultura Alessandro Giulie delle più alte autorità nazionali, regionali e locali. Portami il futuro è il titolo del programma annuale della manifestazione promossa dalla Direzione Generale Creatività Contemporanea del Ministero della Cultura, che per…