Stop dal Tar alle prestazioni sanitarie in locali esterni alle farmacie: accolto in parte il ricorso

di palermotoday.it - 1 anno fa

Stop dal Tar alle prestazioni sanitarie, da parte delle farmacie, in locali separati e diversi da quelli dell’attività commerciale. I giudici hanno sospeso la nota dell’assessorato regionale che consentiva lo svolgimento delle prestazioni all’esterno. Prestazioni che, fino ad allora, avvenivano solo negli ambulatori e poliambulatori privati accreditati. Decisione contro cui ha presentato ricorso il…

Guarda qui la notizia completa

Condividi su

Disclaimer - Il post dal titolo: «Stop dal Tar alle prestazioni sanitarie in locali esterni alle farmacie: accolto in parte il ricorso è apparso 1 anno fa sul quotidiano online palermotoday.it».


Ultima Ora

21 minuti fa

Il governo talebano ha imposto una nuova restrizione all’istruzione in Afghanistan: i libri scritti da donne sono stati banditi dalle università. La misura si inserisce in un nuovo decreto che vietata anche l’insegnamento di 18 materie, tra cui discipline fondamentali come diritti umani e molestie sessuali. L’ennesimo passo indietro per l’istruzione afghana e, in…

41 minuti fa

Sei su Telegram? Ti piacciono le nostre notizie? Segui il canale di SiciliaFan! Iscriviti, cliccando qui! CATANIA – L’intelligenza artificiale sta ridisegnando i rapporti umani e i modelli di impresa e, nei prossimi anni, cambierà radicalmente il commercio online: entro il 2028 il 70% dei consumatori vivrà esperienze commerciali attraverso interfacce conversazionali basate su…