Storia del rave party, cos’è e quando comincia: quella volta che i ragazzi finsero di girare un video di Michael Jackson

di gds.it - 3 anni fa

L’obiettivo è quello di dimenticare, di sentirsi liberi e al tempo stesso invisibili, di «occuparsi» solo del tempo presente scandito dal ritmo di musica e luci sempre crescente. Nella cultura del rave è diffuso l’uso di stupefacenti, soprattutto pasticche di ecstacy che possono accompagnare le tante ore trascorse sulla pista da ballo. L’apice viene…

Guarda qui la notizia completa

Condividi su

Disclaimer - Il post dal titolo: «Storia del rave party, cos’è e quando comincia: quella volta che i ragazzi finsero di girare un video di Michael Jackson è apparso 3 anni fa sul quotidiano online gds.it».


Ultima Ora

6 ore fa

“Vedere oggi qui insieme le due componenti del sistema sanitario, quella di diritto pubblico equella di diritto privato, rappresenta la manifestazione compiuta di un percorso che si èfinalmente realizzato e del quale, avendolo sostenuto con convinzione, mi sentoprofondamente orgogliosa”. A dirlo è stata la presidente di Aiop Sicilia e vicepresidente nazionale, Barbara Cittadini, nel…