Storia di un volontario “tradito” da una organizzazione umanitaria disumana

di blogsicilia.it - 4 ore fa

Dario (il nome è di fantasia) me lo sono trovato davanti in una mattina di primavera, seduto al tavolino di un caffè romano con quella che io chiamo “la faccia dei sopravvissuti”. Non è una ruga particolare, non è lo sguardo – è qualcosa di più sottile, un’ombra che passa negli occhi di chi…

Guarda qui la notizia completa

Condividi su

Disclaimer - Il post dal titolo: «Storia di un volontario “tradito” da una organizzazione umanitaria disumana è apparso 4 ore fa sul quotidiano online blogsicilia.it».


Ultima Ora

3 minuti fa

La Chiesa cattolica si avvicina a uno dei momenti più solenni e delicati della sua vita istituzionale: l’elezione del nuovo Papa. La data di apertura del Conclave è stata fissata per mercoledì 7 maggio, come stabilito dalla quinta Congregazione generale dei Cardinali, riunitasi questa mattina alle ore 9. La sessione si è aperta con…

8 minuti fa

Una serata spumeggiante e piena di sorprese, ma sempre estremamente elegante, la presentazione della rivista “Licari in White” a Villa Gattopardo. Un evento pensato per ispirare coppie di futuri sposi, professionisti del settore e appassionati di stile. «Le coppie che si sono già sposate sono venute a prendere la rivista in cui ci sono…

13 minuti fa

Anche nel corso di questo week end sono proseguiti i servizi straordinari di controllo a Palermo collegati al protocollo di sicurezza denominato “Alto Impatto”, così come previsto dalle direttive del Ministro dell’Interno e sulla base delle strategie di intervento condivise in sede di Comitato Provinciale per l’Ordine e la Sicurezza Pubblica. L’attività ha interessato…

21 minuti fa

Smartworking – fonte_Canva – sicilianews24.it Da questo momento in poi lo smartworking è stato letteralmente vietato, si potrà lavorare esclusivamente in ufficio. Gli ultimi anni lo smart working è entrato a gamba tesa nel mondo del lavoro italiano. La pandemia COVID abbiamo imparato che lavorare da casa è possibile, a darci una grande mano…