“Straccia-bollo”, la misura della Regione Siciliana torna anche nel 2025: come funziona

di palermolive.it - 5 mesi fa

Anche per il 2025 in Sicilia si potrà usufruire della misura regionale detta “Straccia-bollo”, che permette a chi si trova in situazione di morosità di pagare la tassa automobilistica scaduta senza interessi e sanzioni. Per evitare la prescrizione dopo i tre anni, infatti, non verrà effettuata dall’Agenzia delle entrate e riscossione (Ader) la sospensione…

Guarda qui la notizia completa

Condividi su

Disclaimer - Il post dal titolo: «“Straccia-bollo”, la misura della Regione Siciliana torna anche nel 2025: come funziona è apparso 5 mesi fa sul quotidiano online palermolive.it».


Ultima Ora

4 minuti fa

Il futuro e il ruolo degli Ecomusei in Sicilia – enti istituiti nel 2014 per la tutela e la promozione ambientale – e il loro rapporto con le comunità locali sono i temi di una articolata tavola rotonda che sabato 5 luglio a Milo, nella sede dell’Ecomuseo del Castagno dell’Etna (nella frazione di Fornazzo),…

8 minuti fa

Una nuova sfida. Il GAL “Terre dell’Etna e dell’Alcantara”, presieduto dall’avv. Ignazio Puglisi, ha annunciato l’avvio del percorso per il completamento e la rifunzionalizzazione della linea ferroviaria Alcantara-Randazzo. Un progetto ambizioso che mira a trasformare una linea storica in un asse portante per lo sviluppo turistico e sostenibile dell’intera area. Il Gal sta attualmente…

8 minuti fa

ll Gruppo di Azione Locale (GAL) “Terre dell’Etna e dell’Alcantara” sta continuando le sue importanti iniziative per promuovere la formazione e la facilitazione digitale tra i cittadini del territorio jonico etneo. L’obiettivo principale è garantire l’inclusione sociale ed economica di tutti in un’epoca sempre più connessa. Un partecipato evento formativo quello tenutosi nella sede…