Strade al buio e criminalità, il monito del parroco di corso Tukory, “Non si può aver paura ad uscire di casa la sera”

di blogsicilia.it - 2 anni fa

]]> Strade al buio vuol dire criminalità. Lo ha raccontato il presidente dell’ottava circoscrizione Marcello Longo, lo conferma don Gaetano Morreale, parroco della chiesa di Sant’Antonino da Padova. Il luogo sacro del quartiere Oreto-Stazione è divenuto punto di riferimento dei cittadini per accendere i riflettori (in tutti i sensi) sul problema delle carenze dell’illuminazione…

Guarda qui la notizia completa

Condividi su

Disclaimer - Il post dal titolo: «Strade al buio e criminalità, il monito del parroco di corso Tukory, “Non si può aver paura ad uscire di casa la sera” è apparso 2 anni fa sul quotidiano online blogsicilia.it».


Ultima Ora

10 minuti fa

Visite guidate serali alla scoperta del Museo Riso o dell’Orto botanico. Sabato 20 settembre apertura del Museo Riso di corso Vittorio Emanuele con due turni di visita, alle 20 e alle 21. Il percorso di visita, tra opere che raccontano oltre sessant’anni di arte, attraverso artisti siciliani…

10 minuti fa

Investigatori delle Nazioni Unite hanno dichiarato di aver stabilito che Israele ha commesso un «genocidio» a Gaza dall’ottobre 2023, con «l’intento di distruggere i palestinesi» presenti nel territorio. «Siamo giunti alla conclusione che a Gaza si sta verificando un genocidio e che la responsabilità ricade sullo Stato di Israele», ha dichiarato Navi Pillay, capo…