Strade chiuse per la processione a Isola, vigile blocca sedicenne in bici e riceve una testata

di palermotoday.it - 1 anno fa

Vigile urbano colpito con una testata da un giovane. Un ragazzo di 16 anni è stato denunciato Isola delle Femmine per avere aggredito un agente della polizia municipale impegnato nella gestione del traffico durante la processione di San Pietro. Alcune strade, come previsto da un’ordinanza del sindaco, erano state interdette alla circolazione. Il giovane…

Guarda qui la notizia completa

Condividi su

Disclaimer - Il post dal titolo: «Strade chiuse per la processione a Isola, vigile blocca sedicenne in bici e riceve una testata è apparso 1 anno fa sul quotidiano online palermotoday.it».


Ultima Ora

3 minuti fa

Grande successo per la cerimonia di presentazione del Magazine “Orgoglio Italiano” a Torre Artale, Trabia Si è svolta con grande partecipazione ed entusiasmo la cerimonia ufficiale di presentazione del Magazine “Orgoglio Italiano”, promosso dall’Associazione Osdia Capitolo di Palermo  “Vincenzo Sellaro” 3009, presso Torre Artale a Trabia. L’evento ha rappresentato un momento particolarmente significativo per…

3 minuti fa

Il Consiglio di Amministrazione di Fondazione Banco Alimentare ETS, recentemente insediato, ha nominato Marco Piuri nuovo presidente della Fondazione e Pietro Maugeri come vicepresidente. Contestualmente, è stato conferito l’incarico di direttore generale a Donato Didonè, già membro del Board of Directors di FEBA (Federazione Europea dei Banchi Alimentari). Piuri succede a Giovanni Bruno, che…

9 minuti fa

Si è svolta nell’ incantevole cornice del Circolo Canottieri Thalatta di Messina , la cerimonia del primo passaggio della campana dell’ International Inner Wheel Club dello Stretto di Messina. Presente alla cerimonia la Past president international Ebe Panitteri Martines, la Presidente del club Inner Wheel di Messina Maria Pia Russo, il membro della Commissione…

14 minuti fa

]]> Legato a una sedia e percosso con un frustino per un ammanco di denaro riconducibile allo spaccio di droga. Per questa brutale aggressione, avvenuta in una stalla abusiva, i carabinieri del nucleo operativo della Compagnia di Catania Fontanarossa, su delega della Procura di Catania hanno arrestato un 25enne, un 36enne e un 22…