Strade del litorale invase da rifiuti e detriti dopo il ciclone Harry, Rap in azione da Mondello all’Arenella

di palermotoday.it - 2 ore fa

Rimozione di fango e detriti, ma anche di rifiuti misti, pedane, pneumatici, pezzi di legno e perfino delle barche travolte dalle onde. Dopo il passaggio del ciclone Harry, la Rap, di concerto con la Protezione civile e a supporto del Coime, si è attivata con un piano straordinario per…

Guarda qui la notizia completa

Condividi su

Disclaimer - Il post dal titolo: «Strade del litorale invase da rifiuti e detriti dopo il ciclone Harry, Rap in azione da Mondello all’Arenella è apparso 2 ore fa sul quotidiano online palermotoday.it».


Ultima Ora

16 minuti fa

Un semplice livido può diventare un caso politico internazionale? Nel mondo iper-mediatizzato della diplomazia globale, la risposta è sì. È bastato uno scatto fotografico, durante un discorso ufficiale a Davos, per riportare al centro dell’attenzione la salute del presidente degli Stati Uniti. Durante il suo intervento al World Economic Forum, Donald Trump è apparso…

32 minuti fa

Gli “angeli del fango” dello Jonio, ragazzi di Letojanni, Furci Siculi, Giardini Naxos e Santa Teresa di Riva, stamattina non si sono recati a scuola o all’università ma si sono riuniti in gruppi di volontari mettendosi a disposizione del Comuni, dei commercianti e delle aziende private per rimuovere sabbia e detriti dalle carreggiate stradali…