Strade di Palermo allagate per la pioggia, l’Amap: «Indispensabili i nuovi collettori fognari»

di gds.it - 2 ore fa

«Palermo è dotata di un sistema complesso creato tra gli anni ’70 e ’80 sulla scorta della realtà del tempo. Per semplificare: la città fu dotata di una infrastruttura capace di reggere l’urto di una quantità d’acqua pari a tre volte la normale capienza di smaltimento. Una infrastruttura che da tempo necessita di due…

Guarda qui la notizia completa

Condividi su

Disclaimer - Il post dal titolo: «Strade di Palermo allagate per la pioggia, l’Amap: «Indispensabili i nuovi collettori fognari» è apparso 2 ore fa sul quotidiano online gds.it».


Ultima Ora

26 minuti fa

Mattia Bani, difensore del Palermo e autore del gol del pareggio contro il Cesena, ha raccontato le sue emozioni ai microfoni ufficiali del club rosanero. ]]> «Una dedica speciale» «È stata una bella emozione – ha dichiarato Bani – è il primo gol che segno con questa maglia e spero di farne altri. La…

32 minuti fa

Dal ministero delle Infrastrutture e dei Trasporti sono stati ripartiti un totale di 93.658.956 euro per la regione Sicilia, per interventi di riqualificazione delle infrastrutture stradali. Si tratta di fondi che saranno utilizzabili dalle province, nell’ambito di una strategia nazionale che ha assegnato oltre un miliardo di euro dal nord al sud d’Italia. Una cifra che tiene conto delle effettive esigenze…