Strade, illuminazione e recupero del centro storico: ecco cosa c’è nel nuovo Piano delle opere pubbliche

di palermotoday.it - 2 anni fa

Dagli interventi per il recupero del centro storico alla valorizzazione dei beni confiscati alla mafia. Dalla riqualificazione del lungomare della Bandita alla manutenzione delle strade e della pubblica illuminazione, passando per il potenziamento delle infrastrutture al servizio del trasporto pubblico per favorire la mobilità sostenibile. C’è anche questo nei 57 interventi inseriti nel Piano triennale delle…

Guarda qui la notizia completa

Condividi su

Disclaimer - Il post dal titolo: «Strade, illuminazione e recupero del centro storico: ecco cosa c’è nel nuovo Piano delle opere pubbliche è apparso 2 anni fa sul quotidiano online palermotoday.it».


Ultima Ora

22 minuti fa

Quattordici anni e 8 mesi per Andrea Cangemi, un anno e 8 mesi per Gaetano Lo Medico e Alessio Greco, tutti e tre di Partinico. Confermate in appello le condanne per i tre imputati al processo per l’omicidio di Francesco Bacchi, il partinicese di 19 anni morto in seguito ad una rissa scoppiata il…

1 ora fa

La prossima settimana a Strasburgo il Parlamento Europeo affronterà, in seduta Plenaria, l’emergenza causata dal Ciclone Harry. Ad annunciarlo con un post sui social è l’eurodeputato Marco Falcone. “La richiesta di Forza Italia è andata a segno?” scrive Falcone nel suo post che mostra soddisfazione per l’attenzione ottenuta dal Parlamento europeo che prelude a…

1 ora fa

Sotto il cielo terso della città dell’elefante, martedì mattina in un’atmosfera intrisa di sacro fervore, il Sovrano Ordine di San Giovanni di Gerusalemme – Cavalieri OSJ Malta ha rinnovato il proprio atto di devozione alla Santa Patrona in occasione della solenne offerta della cera. La delegazione del Priorato di Sicilia ha sfilato con impeccabile…