“Strade sicure”, cambio di comando in Sicilia (FOTO)

di blogsicilia.it - 3 anni fa

Cambio al comando in Sicilia per “Strade sicure”, le operazioni svolte in collaborazione con le forze dell’ordine per la prevenzione della criminalità. Dopo mesi di attività operativa nelle provincie siciliane, compresa l’isola di Lampedusa, il colonnello Antonino Longo, comandante del raggruppamento “Sicilia Occidentale”, e il colonnello Umberto Curti, comandante del raggruppamento “Sicilia Orientale”, hanno…

Guarda qui la notizia completa

Condividi su

Disclaimer - Il post dal titolo: «“Strade sicure”, cambio di comando in Sicilia (FOTO) è apparso 3 anni fa sul quotidiano online blogsicilia.it».


Ultima Ora

5 minuti fa

PALERMO – Antonio Palumbo sarà un nuovo giocatore del Palermo. Dopo settimane di trattative, la fumata bianca è arrivata: il trequartista vestirà la maglia rosanero. Come racconta Massimiliano Radicini sulle pagine del Giornale di Sicilia, l’accordo tra Palermo e Modena è stato trovato inserendo nel pacchetto lo scambio con Francesco Di Mariano, che si…

9 minuti fa

Oroscopo del Giorno Sabato 19 Luglio 2025Segno Favorito del Giorno: LeoneUn Abbraccio Stellare Lucia Arena ARIETE Clicca qui e continua a leggere… TORO Clicca qui e continua a leggere… GEMELLI Clicca qui e continua a leggere… CANCRO Clicca qui e continua a leggere… LEONE Clicca qui e continua a leggere… VERGINE Clicca qui e…

25 minuti fa

In occasione del 33esimo anniversario della strage di via D’Amelio, in cui persero la vita il giudice Paolo Borsellino e gli agenti della scorta, l’assessorato regionale dell’Istruzione e della formazioneprofessionale ospita nella sua sede di Palermo una mostra collettiva realizzata dagli studenti del liceo artistico regionale «Luigi e Mariano Cascio» di Enna, che conta…

40 minuti fa

Il Palermo è pronto a chiudere per Antonio Palumbo. Il centrocampista del Modena, classe 1996, è sempre più vicino al trasferimento in rosanero grazie all’inserimento di Francesco Di Mariano come contropartita tecnica nell’operazione con il club emiliano. La chiusura dell’affare appare ormai imminente. ]]> Come riportano Beniamino Pescatore e Paolo Renzetti sul Corriere dello…