Strage a Monreale, la madre di Calvaruso: “Mi dispiace, siamo distrutti”

di palermolive.it - 1 giorno fa

La madre di Salvatore Calvaruso, il ragazzo palermitano di 19 anni arrestato con l’accusa di strage per avere ucciso tre ragazzi sabato notte a Monreale, è distrutta. “Mi dispiace, mi dispiace”, ripete più volte in lacrime. “Mi dispiace per mio figlio, per le persone uccise, per tutto quello che è successo”. E sulla colpevolezza…

Guarda qui la notizia completa

Condividi su

Disclaimer - Il post dal titolo: «Strage a Monreale, la madre di Calvaruso: “Mi dispiace, siamo distrutti” è apparso 1 giorno fa sul quotidiano online palermolive.it».


Ultima Ora

19 minuti fa

PALERMO – La chiave del rilancio rosanero? La continuità. Come evidenzia Fabrizio Vitale sulla Gazzetta dello Sport, il Palermo ha conquistato le sue ultime tre vittorie – contro Salernitana, Sassuolo e Catanzaro – sempre con gli stessi undici uomini titolari. Un dato tutt’altro che casuale, che conferma l’importanza della stabilità nelle scelte tecniche di…

24 minuti fa

Avvinando Wine Fest torna a Palermo con un’edizione speciale che celebra i dieci anni della manifestazione. Il programma della manifestazione è stato presentato oggi alla conferenza stampa che si è tenuta presso il salone consiliare di Confcommercio Palermo.  Sabato 17 e domenica 18 maggio 2025, dalle ore 11.00 alle 20.30, i Cantieri Culturali alla Zisa ospiteranno l’evento dedicato […]

34 minuti fa

PALERMO – Un campionato sofferto, pieno di contraddizioni e scelte discutibili. Ma il Palermo, dopo il successo pesantissimo nello scontro diretto di Catanzaro, si è regalato una nuova opportunità: riscrivere la stagione in quattro mosse. Come sottolineato da Fabrizio Vitale sulla Gazzetta dello Sport, il quinto posto ora non è più un miraggio ma un […]