Strage Altavilla, Antonella sepolta da marito e figlio insieme ai suoi oggetti: “Erano maledetti”

di palermolive.it - 1 anno fa

Sepolta con accanto i suoi oggetti più cari, insieme alle sue amate tazzine perché maledette come lei. I Carabinieri del Ris hanno trovato dei cocci di ceramica vicino ai resti di Antonella Salamone, la donna torturata, uccisa e bruciata nella sua casa ad Altavilla Milicia. A parlare degli oggetti maledetti è la figlia 17enne, accusata insieme al padre,…

Guarda qui la notizia completa

Condividi su

Disclaimer - Il post dal titolo: «Strage Altavilla, Antonella sepolta da marito e figlio insieme ai suoi oggetti: “Erano maledetti” è apparso 1 anno fa sul quotidiano online palermolive.it».


Ultima Ora

8 minuti fa

Una serata all’insegna della creatività, della riflessione e della partecipazione giovanile: è questo il cuore pulsante di “Music & Talk”, lo spettacolo realizzato dai giovani protagonisti del progetto “Voglio Dire”, promosso da ATOS ETS – Associazione Team Operatorisociali e Serviziocivile – in collaborazione con l’Assessorato alle Politiche Giovanili del Comune di Modica, con il…

8 minuti fa

Nella serata di ieri, domenica 20 luglio, un passante che passeggiava con il proprio cane lungo via del Mandrione, nel quartiere Tuscolano di Roma, ha fatto una scoperta agghiacciante. Tra le sterpaglie, nascosta dalla vegetazione, è emerso il corpo senza vita di una donna, in avanzato stato di decomposizione. Le autorità hanno confermato che…