Strage Altavilla, Barreca: “Fina e Carandente ci impedirono di uscire”

di livesicilia.it - 2 settimane fa

Gli omicidi sarebbero avvenuti al culmine di un ritiro di purificazione del demonio PALERMO – “Sono stati Massimo Carandente e Sabrina Fina a impedire a tutti noi di uscire di casa nei giorni delle preghiere di purificazione”. Ribadisce la propria ricostruzione Giovanni Barreca, il muratore di Altavilla Milicia accusato di aver ucciso la moglie…

Leggi questa notizia

Condividi su

Disclaimer - Il post dal titolo: «Strage Altavilla, Barreca: “Fina e Carandente ci impedirono di uscire” è apparso 2 settimane fa sul quotidiano online livesicilia.it».


Ultima Ora

1 minuto fa

]]> Sono entrati a scuola e hanno rubato diversi computer. Quando si sono accorti però che si trattava di vecchi pc che la scuola avrebbe dovuto smaltire li hanno portati nel campetto di calcio della scuola e li hanno distrutti abbandonandoli sul manto in erba sintetica. I carabinieri indagano su un atto vandalico avvenuto…

1 minuto fa

Dopo il successo ottenuto alla Fondazione Merz di Torino, sarà visitabile da domani e fino al 29 giugno all’Istituto Italiano di Cultura di Madrid la mostra “Palermo Mon Amour”, un ritratto attraverso immagini della storia di una città contraddittoria e immaginifica restituito attraverso l’obiettivo della macchina fotografica di autori d’eccezione: Enzo Sellerio, Letizia Battaglia, Franco…