Strage Altavilla, Fina e Carandente avrebbero tentato di chiamare i soccorsi ma gli fu impedito

di palermolive.it - 1 anno fa

Sabrina Fina e Massimo Carandente avrebbero provato a chiamare i soccorsi ma qualcuno glielo avrebbe impedito. Sono queste le ultime dichiarazioni dell’avvocato della coppia palermitana, accusata insieme a Giovanni Barreca e alla figlia 17enne di aver ucciso Antonella Salamone e i figli Kevin ed Emmanuel, di 16 e 5 anni. “Sabrina Fina e Massimo…

Guarda qui la notizia completa

Condividi su

Disclaimer - Il post dal titolo: «Strage Altavilla, Fina e Carandente avrebbero tentato di chiamare i soccorsi ma gli fu impedito è apparso 1 anno fa sul quotidiano online palermolive.it».


Ultima Ora

12 minuti fa

Il piano che riscrive la rete ospedaliera, messo a punto dall’assessore alla Sanità Daniela Faraoni, non ha convinto neanche gli alleati. Fratelli d’Italia e la Dc invocano modifiche sostanziali e anche la Lega, più diplomaticamente, chiede di recepire le istanze che arrivano dai sindaci. L’ora X è fissata per martedì prossimo: in commissione Sanità…

22 minuti fa

«Enzo, devi studiare per diventare allenatore». Il consiglio, che oggi suona profetico, glielo diede Manuel Pellegrini ai tempi del Malaga. A distanza di anni, Maresca è diventato campione d’Europa con il Chelsea, e chi lo ha conosciuto a Palermo non si stupisce. Come ricorda Valerio Tripi su la Repubblica Palermo, già nello spogliatoio rosanero…